(Imm. proprietà Leica cameras)
- ITA -
Questa tecnologia è stata sviluppata tramite una collaborazione tra Leica e Fujitsu Microelettronics ed è interamente dedicato alle SLR di fascia alta cioè a tutte le Single Lens Reflex.
La prima ad ospitare questo processore è stata la Leica S2 con dei risultati davvero sbalorditivi.
L'aspetto fondamentale è quello di dotare le nuove generazioni di apparecchi di una sempre più alta velocità di elaborazione delle immagini con un basso consumo.
La tecnologia utilizzata è la Milbeaut, essa include in un unico chip molteplici funzioni come ad esempio la compressione e la decompressione delle immagini, comunemente chiamata "codec", la riduzione del rumore ed infine la memorizzazione su scheda.
Il processore "Maestro" di Leica lavora in parallelo con questa tipologia di chip aumentando notevolmente il risparmio di energia. Le cpu utilizzate sono le FR-80 e la FR-V, facenti parte dell'architettura VLIW di Fujitsu.
Le due prestigiose socità lavoreranno insieme con un team di collaborazione per portare avanti un progetto sempre più importante e il più possibile all'avanguardia per quanto riguarda l'integrazione tra software ed hardware.
- ENG -
P.Iva 10624081005
Orari: lun - ven 10:00 - 18:00 , sab 10:00 - 13:00 su appuntamento.
Privacy Policy