News Apple
(Apple inc. image property)
- ITA -
C'è da dire prima di tutto che da quando Apple ha cambiato la sua politica riguardante gli aggiornamenti del suo software, molti utenti, dubbiosi nel cambiare o meno, hanno avuto una nuova opportunità per rifletterci seriamente. Il fatto che sia totalmente gratuito e installabile anche il macchine di vecchia generazione è una grossa rivoluzione!
La modalità d'uso è sicuramente quella classica di ogni sistema MacOs, facile, intuitiva, piena di applicazioni già pre-installate e pronte all'uso ed una portabilità straordinaria.
Tra le novità più importanti vi sono:
- Interfaccia ridisegnata con finestre in trasparenza, nuove barre degli strumenti, icone, pulsanti ecc.. ecc..
- Un modo tutto innovativo e particolare per integrare programmi, app, dispositivi mobili in un solo mondo! Anche Yosemite presenta la barra centro notifiche proprio come iOs, in cui sarà possibile con un click avere a disposizione tutti i nostri impegni e ciò che è più importante ogni giorno della settimana.
- Spotlight eseguibile al centro dello schermo con ricerca avanzata anche al di fuori del nostro hd, direttamente ricercando e consigliando ciò che è meglio per noi sulla rete.
Per eseguire l'aggiornamento è necessario prima verificare il nostro hardware a questo indirizzo:
https://www.apple.com/it/osx/how-to-upgrade/
e poi passare al download su App Store.
Buon lavoro!
- ENG -
P.Iva 10624081005
Orari: lun - ven 10:00 - 18:00 , sab 10:00 - 13:00 su appuntamento.
Privacy Policy