Logo Pollini Photo Lab

Photomatix Pro

Software fotoritocco

Agenzia Seo Roma

Photomatrix icon

- ITA -

Photomatix Pro è un software che solo ultimamente a preso piede come strumento per effettuare veri e propri capolavori con le propie immagini facendole diventare splendide foto HDR.

Per la verità molti di coloro i quali sono abituati a lavorare con questo tipo di espressione fotografica conoscevano già da tempo questo programma e sanno benissimo di cosa è capace.

Ciò di cui si occupa principalemente Photomatix Pro, è di combinare e fondere più immagini, con esposizioni differenti, al fine di ottenere un singolo fotogramma in alta risoluzione e con una gamma dinamica molto alta.

E', inoltre, in grado di far visualizzare dove le alte luci e le ombre si concentrano principalmente, al fine di poterle eliminare o in qualche modo contenere, tramite gli appositi strumenti, ottenendo un risultato davvero eccezionale.

Un modo classico per poter utilizzare questo software è quello di scattare fotografie con il metodo del bracketing, illustrato in uno dei nostri tutorials, e lasciarle in pasto a Photomatix il quale le elaborerà rilasciando una fotografia unica nel suo genere!

Un'altra particolarità è rappresentata dalla possibilità di ottenere panorami dettagliati e con una mappatura dei toni equilibrata e mai diversa da fotogramma a fotogramma.

Photomatix non è un programma escusivamente automatico, le sue funzioni permettono una gestione dei contenuti e del processo lavorativo garantendo così un risultato il più possibile personalizzabile.

E' possibile scaricare il pacchetto completo per la gran parte delle versioni di Microsoft Windows e per MacOsX, non solo, è disponibile anche come plugin per Lightroom e Aperture.

La licenza Pro, dopo un periodo di prova, è di 70 euro + iva.

La licenza Essential, dopo un periodo di prova, è di 29 euro + iva.

 

Per ulteriori info https://www.hdrsoft.com/it/index.html

Restauro fotografico online

- ENG -

Photomatix Pro is a software that only recently has taken hold as a tool to make real masterpieces with up its own images turning them into stunning HDR photos.


In fact many of those who are used to working with this type of photographic expression known for some time this program and know very well what he is capable.

This is referred occupies principalemente Photomatix Pro, is to combine and merge multiple images with different exposures, in order to obtain a single frame in high resolution and with a very high dynamic range.

It 'also able to see where the highlights and shadows are concentrated mainly in order to correct them or somehow contain, using the appropriate tools, resulting in a truly outstanding.

A classic way to use this software is to take photos with the bracketing method, illustrated in one of our tutorials, and leave them in Photomatix meal at which the draw releasing a photograph of one of a kind!

Another feature is the ability to obtain detailed views and a balanced tone mapping and ever different from frame to frame.

Photomatix is a program EXCLUSIVELY automatic, its functions allow a content management and labor process thus ensuring a result of the highly customizable.

And 'possible to download the solution for most versions of Microsoft Windows and MacOsX, not only is also available as a plugin for Lightroom and Aperture.

The Pro license, after a trial period is 70 € + VAT.

The Essential license, after a trial period is 29 € + VAT.



For more info https://www.hdrsoft.com/it/index.html

Photo restoration

Marco Pollini photographer
Pollini Photo Laboratory SEO Roma
Studio 06/96845558 - Cell +39/3342295051
Zona: Monte Mario, Balduina, Roma, Italia

P.Iva 10624081005

Orari: lun - ven 10:00 - 18:00 , sab 10:00 - 13:00 su appuntamento.

 

Privacy Policy