(Image property Leica cameras)
- ITA -
Cosa dire di un'azienda che in piena evoluzione tecnologica e con una concorrenza sempre più agguerrita ritrova l'occasione di sviluppare e proporre al pubblico un nuovo modello della sua serie M, a pellicola!
Un lusso che solo pochi marchi, possono permettersi al mondo, forti di una tradizione e di un pubblico, seppur di nicchia, molto fedele e consolidato, vista anche la qualità delle ottiche e del risultato fotografico finale.
La nuova M-A si colloca come erede della M7 ma con un passo che riporta alle origini dell'arte fotografica!
Solo i puristi dello scatto nelle sue tecniche originarie, potranno apprezzarla, in quanto sarà difficile che ci si possa avvicinare ad una macchina priva di schermo e di esposimetro se non si hanno questi requisiti, considerando anche il prezzo.
Il prezzo, si un argomento battuto e ribatutto che Leica vuole sempre identificare in una manifattura di altissimo livello, con materiali super resistenti e con un'assemblaggio singolo di svariate ore. Nulla a che fare con una catena di montaggio.
Stile classico e corpo molto più sottile delle sue sorelle digitali, la M-A promette scatti super con una tecnologia moderna derivante da 100 anni di esperienza!
Qui è possibile trovare tutte le caratteristiche principali di questo splendido prodotto:
Leica M-A è disponibile in versione cromata o nera.
- ENG -
(Image property Leica cameras)
P.Iva 10624081005
Orari: lun - ven 10:00 - 18:00 , sab 10:00 - 13:00 su appuntamento.
©Copyright by Marco Pollini, all rights reserved 2019
Privacy Policy